Si è conclusa questa settimana bellissima, piena di risate e colori. Cari Kristen e Jared grazie davvero per essere tornati anche quest’anno. Ormai siete parte delle nostre vite e i nostri bambini vi adorano. Grazie Natalie per aver portato con te il tuo bel sorriso. Abbiamo passato giorni fantastici che ci scalderanno con il ricordo di queste giornate tutto l’inverno in attesa di riabbracciarvi la prossima estate.

Un rinnovato grazie ad Andrea e McKenzie e a tutto il gruppo della associazione VsxT e della Chiesa evangelica di Trieste per la collaborazione preziosa, che ogni anno ci arricchisce. Possiamo dire di aver formato una famiglia e di aver trovato dei compagni di viaggio fantastici. Buon viaggio e buona estate. Ci mancherete tanto.

Grazie all’associazione ASD Sistiana Calcio per averci dato la disponibilià del campo e per aver accolto con il sorriso la nostra chiassosa presenza.

Grazie al Comune di Duino Aurisina che inserendoci nel progetto del centro estivo diffuso ci ha permesso di gestire con maggiore tranquillità i pasti e sul cui stimolo ha avvicinato nuovi soci alla nostra Associazione. Ci auguriamo che l’aiuto ai residenti possa divenire strutturale in modo che ci si possa permettere una programmazione più coordinata con le altre associazioni del territorio. Ci auguriamo anche possa esserci concesso uno spazio adeguato in cui organizzare le future attività. Tante richieste… ma sappiamo di aver dato tanto!

Grazie inf ine alla Banca del Tempo. Alla nostra presidente Romina che non si tira mai indietro di fronte alle responsabilità, a Francesca Parisi che riesce sempre a risolvere al meglio le questioni organizzative, a Raffaella che si occupa dei conti e che tiene i collegamenti con il Sistiana, a tutto il Consiglio, ai soci che hanno ospitato i ragazzi degli USA facendoli sentire davvero a casa, ai genitori che hanno aiutato i ragazzi al campo e soprattutto ai bambini che con la loro esuberanza e allegria rendono tutto questo (rubando una parola a loro cara) “stupendissimo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>